Medicina estetica del viso

EsseVi Dental - Arona
Medicina estetica del viso.



La Medicina Estetica permette di concludere terapie protesiche o estetiche dentali in maniera ottimale.
La correzione degli inestetismi orali e periorali con sostanze totalmente riassorbibili, sicure e certificate è caratterizzata da semplicità e breve durata delle sedute.
Interveniamo con trattamenti sulle labbra con filler, ringiovanimento del viso con biorivitalizzanti, peeling del volto, rimodellamento delle labbra, riduzione delle rughe con filler riassorbibili (acido ialuronico), con la tossina botulinica nel caso di gummy smile (eccessiva esposizione gengivale nel sorriso).
Affidatevi agli specialisti del sorriso.

Medicina estetica del viso

Ritocchino? Si, ma quello giusto.

Il refreshing ringiovanisce senza stravolgere i connotati, un risultato possibile grazie ai trattamenti sempre più soft che danno un effetto più naturale al viso.

Filler

IL trattamento prevede infiltrazioni di acido ialuronico cross linkato a varie densità a seconda del distretto facciale e dell'effetto che sia vuole ottenere.
L'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali del nostro tessuto connettivo che tendiamo a perdere con l'invecchiamento; un suo corretto ripristino porta miglioramenti sia in termini di forma del viso che di qualità della pelle.

  • Attenuare le rughe intorno alla bocca
  • Aumentare e/o rimodellare il volume delle labbra
  • Migliorare i solchi naso-labiali
  • Armonizzare la forma del mento (mentoplastica non chirurgica)
  • Ridare pienezza a delle guance svuotate
  • Riempire pieghe e depressioni tipiche dell'invecchiamento

Punturine

Una vera cura della pelle; si tratta di infiltrazioni di un pool di sostanze nutritive e acido ialuronico mediante un ago a tre vie completamente indolore avendo una lunghezza sufficiente a penetrare nel derma ma non ad arrivare alle terminazioni nervose.

Botulino

Il farmaco più usato al mondo; le sue proprietà sono quelle dio modulare la contrazione dei muscoli facciali in modo da attenuare la contrazione e quindi attenuare quelle antiestetiche rughe soprattutto del terzo superiore del viso (fronte, gabella e "zampe di gallina").
Inoltre può trovare indicazione anche per il bruxismo, il "codice a barre" (rughe intorno alla bocca) e il "gummy smile" (sorriso gengivale) cioè quando sorridendo si vedono troppo le gengive.

Plexr

Questo strumento innovativo forma un piccolo arco voltaico elettrico che provoca la sublimazione dei tessuti (passaggio dallo stato solido allo stato gassoso).
Numerosi sono gli inestetismi su cui si può intervenire (xantelasmi, nevi, fibromi, cheratosi, cicatrici post-acneiche,rughe, blefaroplastica non chirurgica, etc.)

Peeling

IL peeling chimico è un trattamento che consente di esfoliare la pelle in profondità e stimolare la rigenerazione cellulare; prevede l'applicazione di una soluzione che rimuove lo strato superficiale di pelle morta portando alla luce una pelle rigenerata, più liscia e meno segnata da macchie, rughe e imperfezioni.

Prenota
la tua
visita

Non riuscite a passare direttamente presso il nostro studio per un primo appuntamento?

Potete contattarci telefonicamente o via e-mail in qualsiasi momento.

Orari

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì con orari 9:00-12:00 e 14:30-18:30.
Mercoledì mattina lo studio è chiuso.
Il sabato è aperto dalle 9:00 alle 12:00